martedì 26 maggio 2015

Una Tesi di Laurea su ONE PIECE

martedì 26 maggio 2015
Salve ragazzi! :D
Oggi vi portiamo una chicca spettacolare, che un nostro lettore ci ha passato e noi siamo orgogliosi di pubblicare. 
Ebbene sì, come potete capire dal titolo si tratta proprio di una Tesi di Laurea Magistrale sul nostro manga preferito, ONE PIECE, realizzata dall'amico Alberto Rozza.

Si tratta di un lavoro eccelso, per cui vanno i nostri più sinceri complimenti ad Alberto, che ringraziamo per averci citato tra le fonti e soprattutto per permetterci di condividere con tutti gli appassionati la sua Tesi.
Ovviamente, trattandosi di una Tesi di Laurea, è un documento bello corposo, di 127 pagine, ma pubblicarne solo un estratto ci sembrava riduttivo del lavoro di Alberto.
Potete quindi scaricare il PDF della versione integrale da QUI, dategli almeno una sfogliata perché ne vale davvero la pena. ;)

Buona lettura, ci aggiorniamo con gli spoiler del capitolo 788, bye!

5 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Straordinario!!!!
Io ci ho fatto la tesina di maturità su OP, ma questo è davvero qualcosa di stupendo!
Magnifico!

Unknown ha detto...

110 e lode e applausi :D

Maria Lucia ha detto...

Ragazzi,mi dice che la pagina è vuota,pertanto non riesco a leggerla! Siccome anche io farò una tesi di laurea del genere,mi sarebbe piaciuto leggerla per farmi qualche idea! :(

gilgaladviola91 ha detto...

Il download è stato ripristinato. ;)

gilgaladviola91 ha detto...

Download ripristinato nuovamente.