lunedì 14 luglio 2008

Ciurma di Kidd

lunedì 14 luglio 2008
La ciurma pirata di Eustass "Captain" Kidd, l'uomo da 315 milioni di berry!!!

Questo gruppo viene dal Mare Meridionale ed ha fatto subito clamore lungo la Rotta Maggiore.Durante il loro viaggio hanno ucciso molte persone innocenti, soprattutto Kidd (ecco un motivo della taglia spropositata). La Marina accortasi subito del loro comportamento, ha affibbiato a Kidd ed al suo vice Killer, detto "Il Massacratore", delle taglie sopra i 100 milioni di berry.Sono arrivati a Shabondy nello stesso momento della altre Supernove (Mugiwara compresi), per rivestire la loro nave.Durante la "vendita" alla Casa d'Aste (Grove 1), Kidd incontra prima Law, con il quale ha un scambio di occhiate, poi alcuni compagni di Rufy (Nami, Sanji, Chopper e Franky) ed in seguito alla messa all'asta di Kamye (la sirena), incontra Rufy (che considera un pazzo) e gli altri Mugiwara.

Dopo l'incidente con il Drago Celeste Charlos "Il Santo" (cioè il pugno che gli ha dato Rufy), Kidd combatte "involontariamente" assieme a Law ed a Rufy contro i marines, che nel frattempo avevano circondato la Casa d'Aste armati di tutto punto.



Naturalmente vengono quasi tutti sconfitti facilmente dai 3 capitani, ma la sorpresa è che anche Law e Kidd hanno un frutto (di cui ancora non sappiamo tutte le capacità, ne i nomi). Però sembra che Kidd possa attrarre tutto ciò che è di metallo come una "calamita umana", scomporlo e ricomporlo come vuole.

Nonostante il "fare" da duro e la sua crudeltà, Kidd è un sognatore dello One Piece come Rufy, ma chiunque abbia detto che è una sciocchezza, ha finito per essere ucciso all'istante.Promette a Rufy e Law, in modo alquanto sinistro, che si rincontreranno nel New World...Ma durante la fuga (causata dalla notizia dell'arrivo di un Ammiraglio), si scontra ,assieme a Law, con una strana enorme figura che ha già sconfitto parte della sua ciurma: è Bartholomew Kuma della Flotta dei Sette!
Componenti della ciurma di Kidd

- Eustass "Captain" Kidd
Il Capitano della sua ciurma. La prima volta che lo vediamo, è in un "battibecco" con Apoo (altra Supernova), per un motivo alquanto stupido, il che fa pensare che sia un attaccabrighe.E' un psg alquanto spietato e veste in modo piuttosto bizzarro. Ha la taglia più alta fra le Supernove: 315.000.000 di Berry!Parte di questa altissima taglia è dovuta al fatto che ha massacrato molti civili durante il suo viaggio, ed a sangue freddo.Come Rufy, sogna di trovare lo One Piece, ma spiega che chiunque gli abbia risposto che era solo una sciocchezza, lo ha eliminato.Possiede anche lui i poteri del Frutto del Diavolo, e pare che siano legati al magnetismo. Ciò lo rende una calamita umana in grado di attrarre qualsiasi cosa fatta di lega metallica, ed in seguito scomporla e ricomporla a piacimento.

- Killer detto "Il Massacratore"
E' il Vice di Kidd, e come il suo capitano, è una testa calda. La prima volta che lo vediamo è in uno scambio di colpi con Urouge (altra Supernova), al quale tiene testa. Infatti la sua taglia, nonostante sia un vice, è molto alta: 162.000.000 di Berry!Il suo abbigliamento comprende una camicia a pois e uno strano casco, che gli copre interamente la testa, e fa fuoriuscire solo una lunga chioma di capelli.Come armi usa delle lame curve che fa fuoriuscire da dei meccanismi posizionati su entrambi i polsi, inoltre pare essere anche molto agile. Nonstante l'indole aggressiva, è molto protettivo col suo capitano, lo rispetta ed esegue ogni suo ordine.

A cura di Zoro Roronoa

5 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

cmq nn è il vero kuma ma 1 dei cyborg ad attaccare pacifisti px ad attaccare superve.$vero kuma è solo qll k arriva x prendere zoro

Anonimo ha detto...

il vero kuma x me è solo qll con la Bibbia

Unknown ha detto...

in primis
secondo me diventeranno i principali antagonisti di rufy e co.
in secundis
non vedo l'ora di scorprire la nuova taglia di rufy dopo Impel Down

alex ha detto...

scusatemi ma se rufy dopo aver sconfitto crocodile(un membro degli schikibukai )e aver devastato enies lobby si è meritato una taglia di 300 milioni di berry come ha fatto kid a meritarne una di ben 315 milioni di berry ? cosa ha combinato?

Zorentino ha detto...

@ Alex: Semplicemente perchè Kidd ha ucciso e fatto scorribande per tutte le isole che ha passato assieme alla sua ciurma.