lunedì 14 luglio 2008

Ciurma di Law

lunedì 14 luglio 2008
Questa ciurma proviene dal Mare Settentrionale, ed ha uno stile davvero particolare. Infatti tutti sembrano vestirsi con abiti invernali, e c'è addirittura quello che sembra essere un orso polare combattente e parlante!!!Anche loro sono arrivati in concomitanza con le altre Supernove, e per lo stesso motivo: ovvero rivestire la nave, partire per l'Isola degli Uomini Pesce e giungere nel New World.Anche loro, grazie alle scorribande che hanno provocato lungo la Rotta Maggiore, sono diventati una ciurma di pirati molto temuta e famosa, fino a giungere alle "orecchie" della Marina. Che ha subito messo una taglia sul Capitano: Trafalgar Law.

Anche lui possiede i poteri del Frutto del Diavolo, che gli permettono di variare ciò che vuole all'interno di una "room" (stanza) creata da lui stesso in combattimento.


Sembra avere molto rispetto verso Rufy, ma al contrario con Kidd pare essergli sempre contro. Come Kidd, anche lui si allea con Rufy per battere i Marines che hanno circondato la Casa d'Aste. Al suo comando, la sua ciurma si scatena, rivelando alcuni membri molto forti.

Ma durante la fuga (causata dalla notizia dell'arrivo di un Ammiraglio) con Kidd, Law e le ciurme si imbattono in Bartholomew Kuma che li attacca senza proferire parola, ma Trafalgar non sembra farsi intimorire, ed esplica: "Oggi non faccio altro che beccare pezzi grossi...e dato che non mi va di incontrare anche un Ammiraglio...penso proprio che ci dovrai lasciarci passare...Bartholomew Kuma!!"


Componenti della ciurma di Law

- Trafalgar Law
Capitano della ciurma dei "Pirati Coraggiosi", egli è soprannominato "Chirurgo Mortale" e veste di un particolare cappello ed una felpa con il suo simbolo (pare molto somigliante a quello di Do Flamingo), inoltre ha al fianco una splendida katana. Inoltre ha molti tatuaggi, di cui 2 sulle braccia, ed uno sulle nocche della mano sinistra, una scritta: "Death" (morte).Sembra essere parecchio maleducato (soprattutto con Kidd), e non vuole assolutamente che gli si dia degli ordini.Il suo soprannome di "Chirurgo Mortale", pare sia collegato con il potere del suo Frutto del Diavolo: infatti dopo aver creato una "room" (stanza), all'interno di essa usa la sua formidabile katana per "sezionare" le parti del corpo dei suoi nemici, ed utilizzando lo "Shambles" le scambia con oggetti o altre parti del corpo, in modo da mandare in confusione il nemico e impedirgli di contrattaccare. Ma la sorpresa è che i nemici, anche con le parti del corpo separate, rimangono in vita!


- Bepo
E' il compagno più fidato di Law, che segue sempre ed al quale il capitano affida la sua katana. Pare essere un orso polare parlante, indossa dei vestiti invernali (con il simbolo del suo capitano) e combatte con uno stile simile a quello di Sanji, esclamando sempre "Aye Aye" come fosse un grido di battaglia. Sembra sconfortarsi quando qualcuno intuisce che possa parlare nonostante sia un animale. Non è ancora accertato se questa particolarità sia data da un Frutto del Diavolo.


- Jean Bart
Ex-Capitano di una ciurma di pirati, viene liberato dalla schiavitù dei Dragoviani e dal collare, da Law, al quale promette di servirlo. Ha una corporatura molto massiccia ed è molto alto, inoltre ha un tatuaggio sulla fronte.Per ora sembra usare solo la forza bruta, ed ha una potenza tale da distruggere un ponte con un solo pugno!Dopo aver scambiato due parole con Bepo, che gli dice di essere una recluta (visto che è appena entrato nella ciurma), accetta di stare ai comandi dell'orso.


A cura di Zoro Roronoa

0 Commenti Pirateschi: